Martina Ferrara col Club Italia Crai & Carlotta Cambi con la capolista Igor Volley Novara.
Eccole le protagoniste dell’ultima giornata di serie A1 Lega Volley Femminile…
Ferrara classe 1999 ha contribuito all’ultimo successo del Club Italia sulla Unet.Yamamay Busto con una prestazione dalle percentuali statistiche eccellenti, nel proprio fondamentale di ricezione 81% di posiitività e 63% di ricezione perfetta da aggiungere alle formidabili difese sotto le bordate di campionesse come Brayelin Martinez e Valentina Diouf.
La ventenne Cambi è ormai titolare inamovibile della capolista Igor Volley Novara in un ruolo delicato e fondamentale come quello di palleggiatrice…con in panchina niente di meno che Djekelma regista della nazionale olandese.
A Luglio scorso Carlotta e Martina sono state gradite ospiti del Summer Child Camp volleylab.com organizzato in collaborazione con la società Mymamy Volley Rc al villaggio Altalia di Brancaleone Marina in Calabria.
Tutto racchiuso nelle parole del prof. Peppe Guarracino coordinatore tecnico del progetto : “Sperando di essere stati ben auguranti… e sicuri di rivedere queste Campionesse divertirsi ai nostri eventi accanto a tutti i nostri piccoli talenti… facciamo i complimenti a Carlotta e Martina insieme al nostro più grande in bocca al lupo… ”
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”