La gioia e l’orgoglio di essere arrivati per il secondo anno a disputare una FinalSix Provinciale e precisamente nel campionato di categoria Under 14 Femminile non colmano l’inesperienza di un gruppo, sicuramente valido tecnicamente, ma che demerita e subisce a fasi alterne la fisicità delle avversarie.
Così anche quest’anno la S.s. Pallavolo SCAFATI 1967 , dopo aver brillato in under13 lo scorso anno, compie passi falsi cronici cedendo la posta in palio rispettivamente a Pontecagnano, Cava e Pastena Salerno quest’ultima detentrice del titolo und13 femminile nella passata stagione con cui le scafatesi furono protagoniste di avvincenti tie-break uscendo sconfitte sul filo di lana lo scorso anno.
Sperando di far tesoro di questa esperienza e con ancora due gare da giocare contro Eboli e Battipaglia il direttore tecnico scafatese prof. Peppe GUARRACINO che è anche Coordinatore Nazionale del progetto volleylab.com, ringrazia il presidente Radice, i dirigenti, le famiglie e tutte le atlete impegnate nel percorso che li vede protagonisti a Scafati ed in tutta la provincia di Salerno da ottobre 2015 ad oggi.
Ad majora… Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”