Molti pensano purtroppo che volleylab.com sia un progetto a cui fare “concorrenza”…volendo sollevare gli animi di costoro… annunciamo il primo ingresso di un progetto territoriale come quello di #DreamVolleyFisiotonik nel circuito giovanile più grande del Sud Italia ovvero… “volleylab.com” che soprattutto è Inclusione, Confronto e Sostegno e chiunque si ritrova nei nostri “valori” può richiedere di farne parte.
Le società Asd Volley San Lucido e Pgs Smile Paola porteranno avanti nei loro comuni e nel territorio della provincia di Cosenza il progetto #DreamVolleyFisiotonik.
Il presidente Giuseppe AMBROSI : ” La Scuola Regionale di Pallavolo Volley San Lucido promuove e partecipa al #DreamVolleyFisiotonik garantendo supporto fin dai più piccoli attraverso i centri di avviamento allo sport ed i progetti scolastici sul territorio tirrenico cosentino. Sotto la guida del dt Antonio CALABRO’ lavorerà lo staff della serie C femminile : Di Buono (1°all), Laganà (2°all) ed Aloise (scoutman) mentre il direttore sportivo Mele coordinerà i responsabili del settore giovanile : prof.ssa Sammarco , prof. Martora e gli allievi Ambrosi e Garritano. Ringrazio il direttivo nelle persone del vicepresidente Vommaro e dei consiglieri Alò, Morelli e Novello nonchè i soci ordinari Bufanio, Grande, Calomino, Maselli e Florio per l’impegno che metteranno nel raggiungere gli obbiettivi stagionali ma soprattutto per aver deciso di collaborare con un circuito giovanile come volleylab.com dando orgoglio a tutta la comunità nei grandi eventi che ospiteremo insieme.”
Il direttore tecnico prof. Antonio CALABRO’ : ” #DreamVolleyFisiotonik rappresenterà nel panorama sportivo un esempio positivo che la collettività già riconosce e sostiene. Sotto la guida di un unico presidente e di una struttura societaria solida e professionale saremo impegnati in tutti i campionati di categoria con l’apertura di numerosi centri avviamento allo sport. L’associazione ha uno scopo fondamentale, che è alla base di un innovativo programma: la diffusione del gioco della pallavolo e di permettendo ad un gran numero di ragazzi di impegnare il loro tempo libero nel modo più sano e costruttivo. Un’ eccellenza sportiva e tecnica da raggiungere con metodologie di allenamento corrette, moderne e condivise, rispettose dell’atleta come persona. A questo sarà importante associare un secondo aspetto: quello della SALUTE e della PREVENZIONE MEDICA. Con grande soddisfazione abbiamo creato uno staff medico di primo livello che con noi ha condiviso principi e motivazioni, stabilendo, nel corso dell’anno sportivo, una serie di incontri completamente gratuiti, preventivi e correttivi. Tutto ciò allo scopo unico di divulgare e promuovere lo sport quale antidoto potente alle deviazioni giovanili e ai pericoli della società contemporanea, diffondere la cultura dell’appartenenza al territorio al fine di contribuire a formare giovani consapevoli delle enormi ricchezze e potenzialità che la nostra terra possiede. La nostra sarà attività concreta e costruttiva, con programma permanente, che affiancherà alle gare e ai campionati ufficiali una serie di importanti manifestazioni sportive, allargando la partecipazione alle altre associazioni attive nella regione, che, come noi, trovano nello sport il modo più sano per soddisfare il loro bisogno di impegno sociale.”
Il prof. Peppe Guarracino coordinatore tecnico volleylab.com ringrazia per l’attenzione dedicataci dal presidente AMBROSI in attesa degli eventi “volleylab.com” che coinvolgeranno tutti i tesserati#DreamVolleyFisiotonik.
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”