Parte rapidissima la stagione della Polisportiva Due Principati Volley BARONISSI tra una pre-season ricca di allenamenti, amichevoli, tornei, eventi, presentazioni, idee e tantissime novità. Un mese entusiasmante che porterà all’esordio della prima squadra lanciata al secondo anno in Lega Volley Serie A2 Femminile..
Accordo giovanile rinnovato con il Centro Sportivo SanLORENZO guidato sempre dal prof. Vito FERRARA ed ampliato verso l’Irpinia a Serino con la collaborazione siglata con l’INTERSERINESE Volley di patron Massimo LUCIANO. Alcuni elementi classe 2004 saranno proprio integrati alla Prima Divisione Provinciale IrpiniaSannio svolta a Serino mentre il gruppo under 14 svolgerà la Prima Divisione Provinciale Salerno. Discorso a parte per il folto gruppo under 18 che affronterà il campionato di serie C regionale diviso tra la squadra P2P e la collaborazione con il Cus SALERNO nella struttura quartier generale volleylab.com a Mercato San Severino.
“La P2P GIVOVA Volley esprime la propria soddisfazione per questa rinnovata partnership con Acqua Santo Stefano – dice il vice presidente Luca CASTAGNA – Si ripete il connubio con un marchio nazionale importante, leader nel proprio settore ma anche simbolo della provincia di Salerno. Radici campane ma anche respiro nazionale per progetti vincenti, sinergia territoriale ma di qualità. E’ questa la strada giusta per dare risalto al progetto sportivo e non perdere di vista il senso di appartenenza ma, nello stesso tempo, guardare oltre la rete e il palazzetto. Siamo molto attenti al nostro territorio. L’obiettivo comune è portare i nostri valori e casa nostra a casa degli altri, in giro per l’Italia”.
Presto scopriremo una bellissima sopresa dedicata a tutto il circuito di pallavolo giovanile più grande del Sud Italia…
Intanto noi tifiamo P2P !!!
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”