Una domenica di Passione, Tradizione e Spettacolo… Basilicata, Calabria e Campania sono tre regioni accomunate da tanta voglia di confrontarsi e migliorarsi in un campo giocando a Pallavolo…
Ieri si sono ritrovate a Potenza, nella splendida cornice del PalaCaizzo, le società “fondatrici” del circuito di pallavolo giovanile volleylab.com nonchè principali riferimenti in Basilicata, Calabria e Campania : i padroni di casa dell’ASCI Potenza, le stoiche calabresi formate dalla Scuola Volley V.AVOLIO Castrovillari e le giovanissime della P2P Volley Baronissi che lavorano duramente al Centro Sportivo SanLorenzo quartier generale volleylab.com.
Ringraziamenti dovuti agli amici “lucani” presenti alle premiazioni mister Katia ROMANO e mister Aldo PIETRAFRESA da Peppe GUARRACINO coordinatore tecnico volleylab.com
Doverosi e meritati i complimenti al presidente Salvatore CIOFFI in rappresentanza della dirigenza ASCI e dello staff tecnico guidato da mister Massimo TELESCA, per la puntuale ospitalità dedicata ai partecipanti, c’è da sottolineare lo stile sempre sobrio e senza fronzoli che ricorda quello tipico di una semplicità familiare… GRAZIE a voi tutti!!!
Il campo ha premiato il lavoro del Centro Sportivo SanLorenzo del prof. Vito FERRARA ormai al secondo anno di lavoro nella formazione del settore giovanile P2P Baronissi società ormai simbolo della provincia di Salerno e della regione Campania in serie A2/F… GRAZIE!!!
La grande disponibilità di un’altra grande famiglia AVOLIO che cresce con la tenacia di Tiziana e Sabrina FEOLI e le attenzioni di mister Alberto GRAZIANO, a loro ed a tutte le instancabili atlete per il tour de force messo in atto questo week end… GRAZIE!!!
Grazie ai partner tecnici che ci sostengono nell’organizzazione di queste piacevoli giornate di volley… Zeusport in primis…
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”