Grande soddisfazione per il Progetto Volley per la convocazione di Alessandra MISTRETTA allo stage della nazionale under 18 Femminile in svolgimento oggi 5 febbraio presso il Centro Pavesi di Milano.
L’augurio da parte del direttore tecnico volleylab.com per la regione Sicilia Gaspare VISELLI :”Siamo orgogliosi di Alessandra per il percorso di crescita che sta effettuando, dopo l’esperienza di Orago Volley, la ragazza ha voluto continuare questo percorso di formazione con VolleyRo’ Roma e noi siamo contenti che abbia fatto questa scelta. Riteniamo che attualmente la società romana sia la migliore realtà in Italia che si occupa di settore giovanile. Siamo certi che Alessandra ha trovato l’ambiente giusto dove poter esprimere le sue capacità e porre le basi per un futuro roseo.”
Un grande abbraccio dalle società Volley School Marsala del professor Giuseppe VISELLI, Pallavolo Vigor Mazara di mister Francesco FALCO e l’ Erice Entello Volley del presidente Pasquale TEDESCO ed un in bocca per questo magico momento. Vai Ale
“Bisogna pianificare tanti altri percorsi per valorizzare i nostri talenti al Sud, – commenta Peppe GUARRACINO coordinatore tecnico volleylab.com – stiamo verificando quanto il circuito possa fare la differenza nei prossimi anni in questi termini avendo già di per sè risvegliato la voglia di progettualità nelle regioni del meridione. Siamo a disposizione del movimento federale per una proficua collaborazione.”
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”