Felicitazioni in casa ARABONA Volley Manoppello Pescara per la convocazione di Giulia DI CRISTOFARO e Melissa PAOLINI tra i migliori 11 talenti classe 2003 al Progetto Regioni FIPAV in Abruzzo. L’allenamento si è svolto sotto la guida del Responsabile CLUB ITALIA dei processi selettivi delle nazionali giovanili femminili: prof. Luca PIERAGNOLI.
(in foto a destra con l’allenatrice Ilaria CESARONE)
Convocate invece le atlete classe 2004 Asia D’AMICO, Chiara DI CARLO e Alisia MEZZADONNA per la selezione territoriale Abruzzo Sud-Est.
(in foto a sinistra con il direttore tecnico Yoel DESPAIGNE)
“Al sud eventi come il Trofeo delle Regioni sono una bella dose di adrenalina nelle vene del movimento pallavolistico locale. Si inizia a sentire nell’aria suscitando sempre un certo fascino già dal processo di selezione svoltosi sotto gli occhi dello Staff delle nazionali giovanili ” commenta Peppe GUARRACINO coordinatore tecnico volleylab.com “Arabona non a caso è la principale referente in Abruzzo del nostro circuito di pallavolo giovanile, l’impegno profuso dalla famiglia Cesarone e l’opera di una leggenda del volley come Yoel Despaigne produce ogni anno ottimi riscontri in termini di qualità del lavoro. Ad Majora…”
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”