L’Antes Volley OGLIASTRA prosegue la sua missione sociale di promozione del benessere fisico e psicologico attraverso lo sport. Quale miglior occasione se non la presentazione delle attività e della prima squadra che si accinge ad affrontare il campionato di serie C per la prossima stagione.
Andata in scena venerdì 12 ottobre all’Arbatax Park Bellavista thalasso & spa, ha visto protagonisti il direttore tecnico volleylab.com per la regione Sardegna Giandomenico DALU’ alla presenza del dottor Giorgio MAZZELLA, che ha messo a disposizione l’incantevole struttura, il giornalista Tonio PILLONCA ha presentato l’incontro, al cospetto di davvero tanti sostenitori, genitori e semplici curiosi, nonostante l’orario pomeridiano e il tempo inclemente.
Sono intervenuti il Presidente dell’Antes Volley, Gian Tomaso FERRAI, il nuovo general manager della società Barbara MANCA, mentre la squadra è stata presentata dal capitano Simona MARCI. Alla serata hanno presenziato anche l’Assessore allo Sport del Comune di Tortolì, Isabella LADU ed il Sindaco di Arzana, Marco MELIS.
Un grosso in bocca al lupo a tutta la pallavolo sarda… rappresentata nel circuito di pallavolo giovanile più grande del Sud Italia proprio dall’Antes Volley OGLIASTRA sempre più nostro riferimento sociale e sportivo…
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”