CASTROVILLARI – La Scuola Volley AVOLIO, storica società sportiva e fucina di grandi talenti, le giovani campionesse da alcuni giorni hanno conquistato il titolo di Campionesse Regionali Under 16. Sono senza alcun dubbio un grande orgoglio per la città di Castrovillari, per la regione Calabria e per tutto il movimento della “Pallavolo made in Sud” che con onore rappresentano nel circuito di pallavolo giovanile volleylab.com. Le ragazze di mister Alberto GRAZIANO, hanno nei giorni scorsi battuto per 3-0 (25/16 25/14 25/16 ) a S.Pietro in Maida la MymamyPink di Reggio Calabria nella finale regionale.
Complimenti a Ludovica BOTTA, Lara GRAZIANO, Giuseppina GAZINEO, Miriam FESTA, Sasha COSTABILE, Ilaria GABRIELE, Melanie DODARO, Federica RUBINO, Chiara GIOIA, Maria ARMENTANO, Anastasia MARCACCI, Sophie SILIVERI e Mariacristina BARLETTA per il titolo conquistato. La società castrovillarese ringrazia per la collaborazione le società Magica Volley Lamezia, Mediolanum Pizzo Calabro e Volley Rogliano.
Grande merito di quanto fatto è certamente al coach ed alle sue collaboratrici, le storiche sorelle Sabrina e Tiziana FEOLI, che con il suo costante e meticoloso lavoro in palestra continuano a forgiare giovani atlete che garantiscono un continuo ricambio permettendo così alla Società Avolio Volley di rimanere sempre ai vertici regionali nel settore giovanile e non solo.
Intanto il miglior in bocca al lupo per il debutto alla Finale Nazionale U16F CRAI a Rieti dove cercheranno di sorprendere con la grinta tipica di chi non molla mai !!!
Forza Lupette!!!
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”