Simbolo del circuito di pallavolo giovanile volleylab.com in Sicilia è il Progetto Volley che dopo una fantastica annata coglie i frutti del lavoro svolto e si inorgoglisce con i titoli conquistati dalle proprie ambasciatrici in giro per l’Italia…
Sofia GIAMBIANCO al Trofeo delle Regioni 2019
Ennesima convocazione in casa Progetto Volley, dopo Arianna Giannone ( 2016 ), Alessandra Mistretta ( 2015 e 2016), Morgana Giubilato ( 2015 e 2016 ), Carla Bono ( 2018 ) oggi è il momento di Sofia schiacciatrice classe 2004, unica atleta del C.T di Trapani, convocata dallo staff tecnico della Fipav Sicilia per partecipare al Trofeo delle Regioni KINDERIADI 2019, la manifestazione giovanile più importante a livello nazionale.
Arrivata a Marsala dalla Capacense come alzatrice, il nostro direttore tecnico Gaspare VISELLI intravede in lei un percorso da schiacciatrice che la ragazza accetta con molto entusiasmo e dopo mesi intensi di lavoro oggi arriva questa splendida convocazione.
Tanta felicità da parte di tutto il Progetto Volley e soprattutto per la ragazza che ha lavorato sodo con tanto spirito di dedizione, fatica e sudore ma senza mai perdere il sorriso e tutto il suo entusiasmo.
Questa possa essere per lei un ulteriore momento di crescita. Forza Sofia!
Che dire un’altro successo per Alessandra MISTRETTA che con Volleyrò Roma si laurea Campione d’Italia under 18. E’ il quarto titolo nazionale per Ale; il primo conquistato con Orago in under 16 nella sua prima esperienza lontana da Marsala, il secondo e terzo vinto la scorsa stagione in under 16 e 18, premiata come migliore libero in under 16 ed infine quello di pochi giorni fa.
Noi del Progetto Volley siamo contenti per il percorso di crescita e per i risultati ottenuti da Alessandra in una società così prestigiosa come il Volleyrò, ci auguriamo che Ale rimanga sempre quella ragazza umile, disponibile e solare e che possa raggiungere risultati ancora più prestigiosi.
Forza Ale noi saremo sempre con te.
“Soddisfatto di come è andata la stagione. Tutte le società Marsala, Erice e Mazara hanno valorizzato i nostri giovani atleti ed atlete. Forza #volleylab Forza Sicilia e Forza Pallavolo made in Sud !!! “
volleylab.com “Pallavolo made in Sud”