Tante presenze nelle rappresentative regionali alle Kinderiadi – Trofeo Delle Regioni… è stata l’occasione per vedere all’opera i talenti classe 2004 e 2005 delle otto regioni del Sud.
Una fantastica Calabria femminile si è distinta andando oltre l’ostacolo è stata una delle migliori, guidata da mister GRANDINETTI e dalla nostra Sabrina FEOLI con una formazione composta da tante ragazze del nostro “circuito di pallavolo giovanile più grande del Sud” Sia dandosi battaglia tra loro che confrontandosi con le altre regioni d’italia dalle piccole Molise e Basilicata che rappresentiamo in gran numero con il presidente SACCHETTI ed il tecnico MOTTOLA e ben 12 atlete tra Termoli, Isernia e Potenza. Deludente il percorso della Campania e della Sardegna dove comunque si sono distinte quando chiamate in causa le atlete RIZZO e IANNONE della P2P Baronissi.
Una piacevole occasione d’incontro anche per il direttivo volleylab.com è stata quella della manifestazione di Paola in Calabria col Trofeo Dei 3 Mari dove si sono date battaglia molti talenti appartenenti alle nostre affiliate.
“Riunione proficua in termini organizzativi e riflessiva per tutto il resto, visto che non è per nulla facile dal 2015 ormai portare avanti una lavoro giovanile che si dedichi più allo strutturare che all’apparire. C’è ancora troppa voglia di primeggiare senza badare a cosa si sta facendo e alle occasioni mancate in termini di “mentalizzare i contesti”; troppi cambiamenti anche troppo incoerenti e superficialità nei rapporti con gli altri questo è lo stile tipico delle aridi zone dove lo sport se non Muore… di sicuro viene misurato con un solo parametro che non avvicina purtroppo la realtà in cui viviamo sportivamente e socialmente…” espresso in sintesi dal coordinatore tecnico GUARRACINO e nelle interviste del presidente CIOFFI e dei direttori tecnici GRAZIANO e FERRARA.
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”