Giunge all’XI edizione la kermesse giovanile under 14 più rinomata d’Abruzzo il “Memorial Alessandro Bianchi” promosso come sempre dall’ARABONA Volley Manoppello Pescara.
Quest’anno nonostante alcune difficoltà non si è potuto trasformare questo lieto evento in un qualcosa di più… ma è una promessa che ci facciamo e che intendiamo realizzare nel 2021.
La forza della consorziata volleylab.com sta anche in questo saper affrontare le difficoltà con una energia nuova com’è tipico di uno dei suoi fondatori e nostro referente Verino CESARONE.
A sostegno della manifestazione i comitati Fipav Territoriale Abruzzo Sud-Est e Fipav Regionale Abruzzo sempre attenti al lavoro che le società abruzzesi stanno mettendo in campo soprattutto negli ultimi anniincentivati dalla grande verve sportiva del presidente Fabio Di CAMILLO a cui vanno i complimenti.
La vittoria della la rappresentativa territoriale CQT SudEst che ha battuto per 3-0 l’ANTONIANA Pescara mentre per il 3/4 posto ha visto le ragazze del MONTORIO Roseto prevalere sulle padroni di casa dell’ARABONA. Grazie anche al PESCARA 3 ed al SULMONA Pratola per la partecipazione ed un grande inbocca al lupo per il proseguio dei campionati alle squadre ospitate.
I premi individuali sono state assegnate (nelle foto in sequenza) a :
👉 Miglior giovane promessa
DI RENZO Federica (Arabona)
👉 Miglior Libero
DE VINCENTIIS SARA (Antoniana)
👉 Miglior Alzatrice
COLETTA ELENA (CQT)
👉 Miglior Giocatrice
DI SABATINO GIORGIA (Montorio-Roseto)
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”