#ANGRI : Le giovanissime della Ask Angri 1997 alla ricerca del giusto premio ai sacrifici di questi ultimi tre anni viaggiano da capolista imbattuta in under 16 femminile FIPAV, non spaventano nemmeno campionati ostici come quelli di under 13 (3×3) e under 15 CSI . I gruppi over Open CSI femminile e la Prima Divisione Maschile FIPAV portano avanti dei bei campionati con grande passione… Angri ormai è una bella realtà dell’Agro e della Pallavolo Territoriale… (#Continuità.)
#CASTROVILLARI : La ”Scuola Volley V.Avolio” in serie C prosegue il gran lavoro degli ultimi anni raggiungendo una grande crescita ed una salvezza tranquilla con l’obbiettivo quest’anno di puntare al trono regionale nell’under 16 !!! Si punta sulle giovanissime… come sempre (#Crescita.)
#MERCATO S.SEVERINO : I gruppi Under del Centro Sportivo San Lorenzo quest’anno rinnovato l’accordo con P2P Baronissi, difendono ancora i colori del sodalizio irnino in serie C dove hanno un buon margine sulla salvezza, e poi in under 18 ed under 14 dove come da tradizione viaggiano come un treno. La passione batte forte… (#Treno.)
#ISERNIA & #TERMOLI : Derby in under 16 femminile ad Isernia, contro la prima della classe, le giovani termolesi prive di Berchicci cedono nettamente. EffeSport Iserniavince 3-0 (25-20; 25-14; 25-14) e si conferma mattatrice nei campionati giovanili. La Termoli Pallavolo si consola con l’ottimo inizio in under 18 femminile e soprattutto distinguendosi nei campionati interregionali di serie C maschile e femminile dove difende con orgoglio la storia della pallavolo molisana. (#Tradizione.)
#RIONERO IN VULTURE : A vestirsi di una miriade di colori è il Palazzetto dello Sport di Rionero che si presenta in grande spolvero permettendo agli oltre cento atleti che arricchiscono gli organici under12 della New Volley Lavello, Olimpia Volley Melfi, Pallavolo Venosa e, naturalmente, Rionero in Volley, di poter disputare tutti gli incontri previsti in un ambiente accogliente, reso ancor più caloroso dalla presenza di un nutrito gruppo di spettatori che hanno trascorso con noi una bellissima mattina all’insegna del sano divertimento. A gonfie vele il percorso di Rionero… (#Aggregazione.)
#POTENZA : Il nostro riferimento tecnico per la regione Basilicata dopo anni di sudore e sacrificio nelle giovanili è considerata una delle società che si è maggiormente distinta per il reclutamento e per l’attività agonistica da parte della Federazione Italiana Pallavolo…. grande Asci!!! (#Orgoglio.)
#OGLIASTRA : L’Antes Ogliastra Volley sempre più forte e sempre più young… L’Under 13 giocherà per il titolo provinciale! le giovanissime atlete biancorosse si sono garantite il secondo posto in classifica nel proprio girone di campionato. Nelle prossime settimane affronteranno il Villagrande e le due società di Dorgali (Club Volley e Polisportiva Gonone) per l’aggiudicazione del titolo provinciale. (#Young.)
#ARABONA : Una gara perfetta, in finale contro Lanciano, consente alla DoGiGioielli Polymatic di conquistare la Coppa ABRUZZO 🏆 l’ambito trofeo messo in palio dalla Federazione Regionale di Pallavolo. A premiare le manoppellesi il Presidente Fabio Di Camillo e i Presidenti dei Comitati Territoriali Guerrino Narcisi e Mattia Di Gregorio. (#Campionesse.)
#MARSALA #ERICE #MAZARA : Obbiettivi pienamente raggiunti, in under 16 femminile si prospetta, dopo la seconda fase, un ottimo risultato con l’augurio di una finalissima tra le tre squadre Agren Progetto Fly, Erice Entello e Progetto Fly Volley tutte targate volleylab.com. In under 14 fa la voce grossa Erice Entello mentre nello stesso girone si destreggia bene facendosi le ossa la formazione della Vigor Mazara… (#Trinacria.)
#GALATINA : La società afferma di essere contenta per il risultato ottenuto e per la costante crescita delle ragazze. Senza perdere la concentrazione, le nostre giocatrici si sono preparate per la fase finale che le ha viste cedere al Cuore di Mamma Cutrofiano, squadra all’avanguardia composta da ragazze selezionate in tutta la provincia leccese e non solo. Forza Magic… (#Restart.)
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”