Come ormai da anni ci ha abituato, nuovo cambio generazionale al Centro Sportivo San Lorenzo di Mercato SanSeverino (SALERNO). Si chiude, in modo a dir poco eccezionale, il ciclo und16-und18 concluso questo ultimo anno in collaborazione con la Polisportiva Due Principati Baronissi.
Infatti dopo aver raggiunto l’accordo di rinnovo con la P2P Baronissi per continuare il lavoro sul settore giovanile a malincuore si sono perfezionate le partenze:
Mariangela PEDONE (libero 1999) prestito alla P2P Baronissi (serie A2)
Sabrina PETRUZZELLA (centrale 2001) prestito alla P2P Baronissi (serie A2)
Miriam SABATO (opposto 2001) definitivo alla P2P Baronissi (serie A2)
Arianna PERUZZI (schiacciatrice 2001) prestito alla Bruel Bassano (serie B1)
Martina QUARTO (libero 2002) prestito alla Bruel Bassano (serie B1)
Il direttore tecnico volleylab.com nonchè responsabile del Centro Sportivo SanLorenzo prof. Vito FERRARA cosi commenta : “ Sapevamo di aver un buon gruppo, non abbiamo avuto, purtroppo, l’opportunità di confrontarci con le più forti realtà nazionali, per poter capire il nostro reale livello, ma quanto accaduto negli ultimi giorni ha gratificato il lavoro svolto visti i tre trasferimenti in serie A a Baronissi e gli altri due che vanno a rinforzare la B1 dei vicecampioni d’Italia under 18 della Bruel Bassano.”
(Nella foto in alto le cinque atlete trasferite. Nella foto a destra Peruzzi e Quarto in partenza per il raduno della Bruel Volley Bassano)
Adesso avanti con il nuovo gruppo di ragazze 2003-2004-2005 con cui parteciperemo ai campionati diserie D, under 13, under 14 ed under 16 femminili sotto la denominazione della Polisportiva Due Principati Baronissi.
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”