Il circuito di pallavolo giovanile volleylab.com ha un nuovo direttore tecnico in Molise : coach Alfredo MOTTOLA reduce dal Trofeo delle Regioni di BeachVolley, sarà ancora sulla panchina della Termoli Pallavolo femminile nella stagione sportiva 2018-2019 per il sesto anno consecutivo.
“Sarà un anno particolare – chiosa Mottola – confermare il sesto posto inaspettato della passata stagione non sarà semplice, ma il nostro obiettivo resta la salvezza; perdiamo qualche elemento importante, ma contiamo nella maturazione delle nostre giovani, siamo ancora sul mercato. Fiero di lavorare per il movimento pallavolistico del Sud Italia con il circuito di pallavolo giovanile volleylab.com e per quello del nostro territorio termolese.”
Il saluto del coordinatore tecnico prof. Peppe GUARRACINO : ” Cambio della guardia in Molise con Alfredo che prende il posto di Giancarlo (Chirichella ndr) a cui va l’inbocca al lupo da tutti noi per la nuova avventura pallavolistica in Lombardia. Sono sicuro che sia indoor che nel beach il Molise possa iniziare importanti progettualità in collaborazione con volleylab.com, sono pronto al fianco delle realtà EffeSport Isernia e Termoli Pallavolo nella programmazione di eventi per la prossima annata sportiva.”
La delegazione Fipav Molise al TDR BeachVolley 2018a Porto SanGiorgio nelle Marche col dirigente LAURELLI, il tecnico MOTTOLA, Ilenia SAETTA e Roberta VACCARO atlete classe 2002 tesserate alla Termoli Pallavolo.
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”