SARDEGNA. Nell’ambito della consegna delle benemerenze sportive per la scorsa stagione è stata premiata l’Antes Volley, per il titolo di vice-campionesse regionali under 16 ottenuto dalla Joias Ogliastra Volley e l’ex Cristina Murru, per aver rappresentato la Sardegna al Trofeo delle Regioni 2017 di beach volley.
“Lo sport va in scena”: Pomeriggio stupendo, durante il quale si è disputato un quadrangolare misto all’insegna del divertimento e dell’integrazione, concluso con un rinfresco per tutti. E’ stato possibile far incontrare le atlete e gli allenatori della società con gli operatori e i pazienti delle varie strutture della Cooperativa Sociale Antes main sponsor con cui la società Ogliastra Volley si è impegnata a collaborare affinché la pratica sportiva sia sempre più diffusa soprattutto tra i giovani con entusiasmo, passione e tenacia.
PUGLIA : A Cutrofiano l’allenamento congiunto tra Serie B1, Serie C, Under 18 ed Under 16 del 21 DICEMBRE è terminato con lo scambio di Auguri tra atlete, staff tecnici, tifosi, genitori e dirigenti del progetto territoriale Cutrofiano Magic Project . La grande Famiglia del Cuore di Mamma augura a tutti Buone Feste!!!
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”