Grazie al sostegno di volleylab.com & ACMRC Onlus lunedì 6 Gennaio 2020 è avvenuta la consegna di un defibrillatore alla consorziata Ask ANGRI asd nella Palestra Comunale “Leonardo Da Vinci” che diventa così un centro cardioprotetto dove tutti i piccoli cittadini angresi potranno praticare attività sportiva in sicurezza.
Grazie al presidente dell’ Associazione Cardiomiopatie e Malattie Rare Connesse De VERGORI per l’attenzione che dedica alla città di Angri ed allo Sport, alla presenza e sostegno dei dott. LIMONGELLI e dott. PACILEO dell’Ospedale MONALDI di Napoli, alla dott.ssa RUOTOLO intervenuta nel campo di sua competenza ovvero la nutrizione e la prevenzione dei disturbi e delle malattie connesse dei nostri piccoli atleti.
Il coordinatore tecnico Peppe GUARRACINO nonchè mister dell’Ask ANGRI ha poi donato al dottor PACILEO la nuova tshirt volleylab.com creata anche per questa lieta occasione, da far recapitare ad una piccola e coraggiosa paziente del reparto dell’Ospedale Monaldi che da 5 mesi è in attesa di un trapianto di cuore per poter di nuovo ricominciare a vivere una vita felice e spensierata che tutti i bambini meritano…
La PALLAVOLO insegna… Da Soli Non Si Vince MAI.
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”