Martina Ferrara, libero di Volleyrò Casal de’ Pazzi dopo la conquista del suo quarto tricolore con la squadra capitolina e l’ennesima convocazione in Nazionale Juniores.
MODENA, 11 giugno 2017 – Sette scudetti in quattro anni, quattro con l’Under 18 e tre con l’Under 16, e nove finali raggiunte. Il tricolore vinto oggi dall’Under 18, grazie al successo per 3-0 (25-18, 25-17, 25-20) sulla Bruel Bassano nella finalissima di Modena, fa entrare il Volleyrò nella storia della pallavolo giovanile, proprio nel palazzetto che più di tutti rappresenta la storia del volley italiano. Mai nessuno, infatti, era riuscito a vincere quattro titoli nazionali nella stessa categoria. Con questo tricolore nella classe regina, con il secondo posto dell’Under 16 e il quarto dell’Under 14, il Volleyrò Casal de’ Pazzi si conferma il club leader nella pallavolo giovanile. Nemmeno un giorno di tempo per festeggiare ed ecco un nuovo collegiale per la nazionale Under 20 femminile che si radunerà al Centro Pavesi di Milano dal 13 al 19 giugno. Su indicazione del tecnico federale Luca Cristofani sono state convocate: Boldini, Botezat, Enweonwu, Ferrara, Lubian, Mancini, Mazzaro, Melli, Morello, Nwakalor, Pamio, Piani, Pietrini e Zannoni. |
MODENA, 11 giugno 2017 – Sette scudetti in quattro anni, quattro con l’Under 18 e tre con l’Under 16, e nove finali raggiunte.
Il tricolore vinto oggi dall’Under 18, grazie al successo per 3-0 (25-18, 25-17, 25-20) sulla Bruel Bassano nella finalissima di Modena, fa entrare il Volleyrò nella storia della pallavolo giovanile, proprio nel palazzetto che più di tutti rappresenta la storia del volley italiano.
Mai nessuno, infatti, era riuscito a vincere quattro titoli nazionali nella stessa categoria. Con questo tricolore nella classe regina, con il secondo posto dell’Under 16 e il quarto dell’Under 14, il Volleyrò Casal de’ Pazzi si conferma il club leader nella pallavolo giovanile.
Nemmeno un giorno di tempo per festeggiare ed ecco un nuovo collegiale per la nazionale Under 20 femminile che si radunerà al Centro Pavesi di Milano dal 13 al 19 giugno.
Su indicazione del tecnico federale Luca Cristofani sono state convocate: Boldini, Botezat, Enweonwu, Ferrara, Lubian, Mancini, Mazzaro, Melli, Morello, Nwakalor, Pamio, Piani, Pietrini e Zannoni.
“Una grandissima estate di lavoro attende la nostra Martina… per Difendere i propri sogni che sono già un bel pò realtà… tutto il circuito giovanile volleylab.com tifa per te !!!”Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”