ROMA – In base alle indicazioni dei direttori tecnici Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti sono stati nominati i collaboratori tecnici rappresentativi del territorio nazionale per lo svolgimento del Programma di Qualificazione 2018 in accordo con le strutture periferiche.
Per quanto riguarda il settore femminile agli ordini del Responsabile del Progetto Luca Pieragnoli ci sarà un collaboratore d’eccellenza ovvero il direttore tecnico volleylab.com per la regione Calabria prof. Alberto GRAZIANO che a Castrovillari da decenni continua a portare avanti non senza patemi una pallavolo che dà lustro a tutta la famiglia Scuola Volley “V.AVOLIO” .
Commenta il lieto evento Peppe GUARRACINO coordinatore nazionale volleylab.com : “Un grande onore ed una notizia che ci inorgoglisce questa nomina di Alberto che sono sicuro saprà dedicare la stessa forte attenzione che ha sempre messo in atto con le sue atlete anche al lavoro che la Federazione Italiana Pallavolo intende sviluppare per tutti i talenti italiani ma in special modo per quelli del nostro amato Sud. In bocca al lupo Albe”
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”