“Non so se esiste veramente ma la crisi del settimo anno ha sicuramente colpito nel rapporto tra il sottoscritto e la mia, ormai ex, società Antes OGLIASTRA Volley.
E’ sicuramente arrivato il momento di prenderci una pausa, trovare nuovi stimoli e percorrere, entrambi, nuove strade.
Ringrazio il Presidente Gian Tomaso FERRAI per l’opportunità che mi ha concesso in questi anni, di fare pallavolo tornando a casa dalla mia famiglia, in un momento in cui allenare lontano stava diventando sempre più difficile, e rispettando sempre gli impegni presi.
Ringrazio tutti i Dirigenti che si sono adoperati per la crescita, dal nulla, di questa Società: dagli esordi, con Marzia, Gianmario, Mauro e Fabrizio (siamo stati davvero un bel gruppo!) a coloro che hanno dato il loro contributo, piccolo o grande che fosse, negli anni successivi.
Ringrazio i miei collaboratori di questi anni: da Marco, senza il quale difficilmente saremmo cresciuti come Società, a Enrico, Mario, Antonello ed Efisio.
Ringrazio tutte le atlete che ho avuto il privilegio di allenare, ma permettetemi una piccola citazione a due splendidi Capitani e due splendide persone come Sabrina e Simona.
Ringrazio tutti coloro che hanno dato un contributo, piccolo o grande che fosse, alla crescita di questa Società e, soprattutto, i tanti genitori che hanno fatto importanti sacrifici nello svolgimento delle nostre attività.
Lascio una Società ormai stabilmente tra le migliori in Regione, pluripremiata, radicata in più Comuni ogliastrini, sana e con un bel futuro davanti; in questi anni siamo stati esempio per molte realtà del circondario e non solo; oltre ad avere vinto numerosi titoli provinciali e giocato quasi una decina di finali regionali (purtroppo solo una vinta, anche per la partenza anticipata di alcune delle ragazze più talentuose), abbiamo organizzato eventi, camp e convegni molto apprezzati.
Ma la soddisfazione maggiore è stata indubbiamente quella di aver portato a calcare i campi di tutta le regione, in serie C, tante ragazze del settore giovanile, forse una trentina, addirittura con due esordienti non ancora tredicenni.
Ora è il momento di prendere una piccola pausa, giusto il tempo di pensare a nuove e motivanti occasioni di fare pallavolo.”
Gian Domenico DALU’ – direttore tecnico volleylab.com Sardegna
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”