Città Sant’Angelo – Nell’ultimo weekend il Palacastagna ed il Palatenda di Città Sant’Angelo hanno ospitato il VIC 2018, torneo giovanile femminile under 16 di fine stagione sportiva. Hanno raccolto l’invito del presidente Enio Remigio 8 formazioni che in gara si sono date battaglia ed a conclusione della due giorni ha prevalso con pieno merito l’ARABONA Volley, guidate dalla coach Ilaria CESARONE con un secco 2-0 sulla quotatissima CT Rappresentativa Abruzzo Sud-Est di mister Luigi Amorosi. L’altra finale per il terzo ed il quarto posto ha dato il verdetto favorevole al BFTM Camerano di mister Lorenzo Bratti che ha battuto sul fil di lana le mai dome ragazze della Pallavolo Montesilvano di Carlo Bernabei.
La società di Verino CESARONE, principale referente volleylab.com in Abruzzo, ha chiuso in bellezza le attività indoor con la Festa del Volley dedicata ai piccoli pallavolisti del minivolley abruzzese e con la vittoria del torneo under 16.
Ma non c’è riposo che tenga per l’energica società del nostro direttore tecnico volleylab.com nonché campione del mondo cubano, la leggenda Yoel DESPAIGNE… infatti parte il Summer Day Camp nello splendido scenario del Hotel & Resort HALANUS ad Alanno (PESCARA) che come di consueto ospiterà i piccoli sportivi tra giochi, pallavolo, beach volley, piscina e tanto relax.
BUONA ESTATE 2018 dal circuito di pallavolo giovanile più grande del Sud Italia alle campionesse ed ai campioncini dell’ARABONA ed a tutto il Volley abruzzese !!!
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”