Giornata piena di Pallavolo al PalaSTACCIOLI di Manoppello Scalo (PESCARA) dove oltre al Torneo Interregionale under 16 #volleylab.com è andato in scena l’OpenDAY dell’ARABONA Volley.
La prima a scendere in campo è l’Arabona contro l’EffeSport ISERNIA di mister Davide IONATA presente col dirigente Davide Carmine PERONE, una bella partita vinta per 3 a 0 dalle ragazze del direttore tecnico volleylab.com in Abruzzo Yoel DESPAIGNE.
La seconda gara ha visto scendere in campo l’Ask ANGRI guidata da Peppe GUARRACINO con la Si Con Te ARABONA una bella gara a senso unico con le pescaresi vincenti per 3 a 0.
Nel pomeriggio l’ultima gara più combattuta tra Isernia e Angri con le brave molisane vincenti sul filo di lana per 2 a 1. Una bella giornata di sport conclusa con le premiazioni e terzo tempo offerto dalla società locale rappresentata nella persona di Sergio DE MEIS e Verino CESARONE a cui vanno i complimenti estesi a tutto lo staff tecnico e dirigenziale.
Consegnata la polo ufficiale del circuito di pallavolo giovanile più grande del Sud Italia “VOLLEYLAB.COM” sia al direttore tecnico volleylab.com in Abruzzo Yoel DESPAIGNE che a mister Davide IONATA dell’EffeSport ISERNIA società referente volleylab.com in Molise.
Terminato il triangolare giovanile si è continuato con l’OpenDAY dell’ARABONA Volley.
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”