Quale miglior occasione se non l’8 marzo per ufficializzare il nuovo sponsor tecnico del progetto “Volleylab.com” che pone le basi proprio al femminile sulla crescita delle tante giovani pallavoliste del meridione d’Italia.
Al loro fianco in tutti i tornei nazionali ed internazionali, negli eventi, nei summer camp e negli allenamenti quotidiani ci sarà Zeus Sport .
Dal 1999 Zeus Sport proponendosi di affiancare lo sportivo nel cammino della sua carriera ha intrapreso la grande avventura nel mondo sportivo.
Un’azienda nata da un’idea di Salvatore Cirillo a capo di uno staff giovane,intraprendente e soprattutto ambizioso di raggiungere obbiettivi prestigiosi, tra cui la promozione del marchio a livello nazionale ed internazionale.
Nell’era delle sponsorizzazioni e dell’e-commerce la “Zeus Sport” propone al grande pubblico un servizio, una flessibilità ed una praticità senza eguali puntando su una ricerca di materiali sempre più innovativi che la rendono fortemente competitiva sul mercato con un catalogo nato per soddisfare le esigenze sia dell’agonista che dell’amatore.
“E’ un onore ed un piacere avere un’azienda come Zeus Sport a sostegno del nostro progetto – commenta il prof. Guarracino coordinatore tecnico volleylab.com – ci identifichiamo ed ispiriamo a realtà imprenditoriali come questa nata, cresciuta e tuttora radicata a Torre Annunziata, in Campania, nel nostro Sud e messasi in luce in pochi anni sul palcoscenico sportivo di tutto il mondo per affidabilità e competenze”
Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”